NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, proseguendo la navigazione o cliccando su "Approvo", l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie, anche ed eventualmente di terze parti, impiegati dal nostro portale.

Approvo
IN EVIDENZA
Forti di Colico e Pro Loco Colico alla International Tourism Borse di Berlino

IMAGE
La presenza dei forti colichesi e della Pro Loco di Colico alla fiera turistica più importante d’Europa insieme alla Wtm di Londra ha portato a un centinaio di contatti con operatori di tutto il...
Leggi Tutto...
Conosci il tuo Lago 2018

IMAGE
Anche per l'anno 2018 il Comune di Colico ha attivato la promozione "Conosci il tup lago", a favore dei cittadini residenti nel Comune di Colico.La promozione sarà valida tutto l'anno sui servizi...
Leggi Tutto...
Nuovo video 'I Tesori Lecchesi, Colico'

IMAGE
La programmazione del nuovo video di Colico andrà in onda su TeleUnica all'interno della trasmissione 'ITesori Lecchesi'. Il video è stato promosso dall'Amministrazione Comunale in collaborazione...
Leggi Tutto...

one

NEWS
GIRO DEI MONTECCHI

IMAGE
PROGRAMMAore 8:15 ritrovo e iscrizioni c/o Palalegnone - Parco Giochi Colicoore 9:30 partenza MEMORIAL ADRIANO TOSARINIore 10:00 partenza GIRO DEI MONTECCHI (tempo massimo di percorrenza h 2.30)...
Leggi Tutto...

one

Viva Colico

     Archivio N E W S


SEMINARIO SCRITTURABreve seminario di scrittura creativa 'Il ponte magico' con Veronica Talassi sabato 13 e 27 maggio dalle 14.30 alle 18.30 presso la Biblioteca di Colico.
Info ed iscrizioni entro venerdì 12 maggio: 0341 940078 - 346 7897672

cerchio fatto con note musicali Da martedì 18 aprile è disponibile il modulo per partecipare al Festival canoro giunto alla sua 5^ edizione.
Confermata la formula dell'edizione precedente:solo canzoni italiane e due brani per ogni concorrente, uno per ogni serata.
La kermesse canora sarà di nuovo nell'accogliente e suggestiva Piazza Garibaldi, la piazza lago di Colico che ospiterà la due giorni musicale l'8 e 9 agosto alle ore 21,00.
Lui non cambierà ma non ci risparmierà con novità e sorprese, sempre lui il nostro conduttore Fulvio D'Agostino! Con la sua eleganza e le sue capacità intrattenitive, presenterà al meglio ogni cantante con la sua storia, le sue particolarità e... quel qualcosa in più.
La giuria composta non da soli tecnici del settore avrà il duro compito di scegliere quella voce speciale che nelle due serate li avrà colpiti ed emozionati.

Scarica il Regolamento & il Modulo d'iscrizione.


Info Ufficio Turistico 0341/930930 – 338 9920917 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Teatro Societa op 2016La Società Operaia di Colico in collaborazione con Comune di Colico e la compagnia tatrale 'I Legnonesi' presenta:

CI VEDIAMO A TEATRO

Ingresso libero. Programma

Manifesto concerto gli ottomaniIl Corpo Musicale di Villatico in collaborazione con l'oratorio di Villatico organizza il concerto
IL QUARTETTO DI CLARINETTI - GLI OTTOMANI.

Domenica 18 maggio 2014 alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Bernardino da Siena - Villatico.

 Il Quartetto di clarinetti Gli Ottomani nasce in seno all’Associazione Musicale Gaudenzio Dell’Oca al fine di affrontare un repertorio cameristico che abbia come protagonista il clarinetto, in tutte le sue possibilità e sfaccettature timbriche e tecniche. La versatilità dello strumento permette di proporre un repertorio molto vario che attinge a diversi generi e stili interpretativi. I quattro componenti sono professionisti fortemente attivi sia dal punto di vista concertistico che didattico. I brani proposti intendono offrire un piacevole intrattenimento e raccolgono una rapida panoramica attraverso la storia della musica, dallo stile galante per giungere fino al 900 con il jazz e il blues, intrecciando melodie molto conosciute e tipiche del repertorio classico a tonalità e impasti meno usuali, capaci di esaltare pienamente le potenzialità dell’ensemble. 
 Il Quartetto di clarinetti Gli Ottomani risulta così composto:
Michele Brambilla, Andrea Civetta, Antonello Flammia e Rasero Elisabetta

 Ingresso libero

Informazioni aggiuntive